Lunedì 24 luglio alle 19 il primo consiglio direttivo della nuova dirigenza rossoverde. In quella circostanza verranno assegnate le deleghe ai tredici consiglieri eletti....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Priorità di natura economica. Finanze in regola. Imprescindibile ripartire da qui. “Metteremo a posto i conti e dimostreremo ai soci che siamo orientati a ridurre la spesa, principalmente –purtroppo- per la pallanuoto”, considerata quasi un’idrovora che attinge notevoli risorse. Non è ancora dato sapere il destino di capitan Paride Saccoia e compagni ma da martedì mattina il quadro necessariamente dovrà mostrarsi in maniera nitida. Ambiziosa la volontà di acquistare la sede sociale di proprietà del Comune. Suggestiva l’idea di inserire le donne nella vita sociale del Circolo fondato nel 1925: inversione di tendenza e segno tangibile del cambiamento dei tempi. Senza tralasciare l’innovazione tecnologica. Notizie e aggiornamenti corrono via web. Portale e pagina Facebook del CNP irradieranno e informeranno la stampa e i media circa curiosità ed eventi non solo per gli addetti ai lavori.
“Sono pervenute tante telefonate di congratulazioni. Ho apprezzato la vicinanza di Maurizio Marinella e il sostegno di Franco Porzio, consulente del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per l’impiantistica sportiva: siamo disponibili a portare avanti insieme il ragionamento sulle Universiadi 2019”. Proiezioni future con vista sui Giochi universitari. Gioco di squadra inevitabile per preparare al meglio e in sinergia l’appuntamento internazionale a stretto giro.
Il new deal in casa rossoverde non ammette ritardi né ripensamenti. Il patron Semeraro, affiancato dai due vice presidenti sportivo e amministrativo, Vincenzo Triunfo e Antonio Parente, intende rilanciare: non si tratta di una semplice operazione marketing. Alle buone intenzioni dovranno seguire i fatti.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino