Serie A, il nuovo spot della Tim girato interamente a Scampia

Serie A, il nuovo spot della Tim girato interamente a Scampia
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui Si sono svolte oggi a Napoli, presso l’Oratorio Don Guanella di Scampia le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui







Si sono svolte oggi a Napoli, presso l’Oratorio Don Guanella di Scampia le riprese delle nuove sigle TIM che “firmeranno” le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati. Protagonisti Pif e un gruppo di ragazzi di Scampia uniti dalla passione per il calcio.



Le riprese sono state effettuate sul campo di calcio di Scampia che nel 2013 è stato realizzato grazie alla “Junior TIM Cup - Il calcio negli Oratori” - la manifestazione dedicata al calcio a 7 under 14 organizzata da lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano - utilizzando un fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione 2012-2013, e da un contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo.



Anche quest’anno gli spot saranno caratterizzati dal claim “IL CALCIO E’ DI CHI LO AMA”. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino