Un aiuto per tutte le pratiche sanitarie, apre lo «Sportello Anziani»

Lo «Sportello Anziani» è riservato ai cittadini che abbiano raggiunto i 65 anni di età

Comune di Sorrento
A partire da domani, 28 gennaio, presso il Comune di Sorrento sarà attivo lo «Sportello Anziani», per affiancamento e facilitazioni nel rinnovo e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

A partire da domani, 28 gennaio, presso il Comune di Sorrento sarà attivo lo «Sportello Anziani», per affiancamento e facilitazioni nel rinnovo e nell’esenzione del ticket sanitario, nelle prenotazioni di visite specialistiche, nella consegna di materiali sanitari e nella gestione dei principali profili sanitari connessi alle pratiche previdenziali.

Lo «Sportello Anziani» è riservato ai cittadini che abbiano raggiunto i 65 anni di età, ed è aperto ogni sabato dalle ore 11 alle 13, presso l’Ufficio Segreteria del Sindaco, situato al primo piano del Palazzo Municipale, in piazza Sant’Antonino 1.

Per raggiungere i locali, è possibile anche utilizzare l’ascensore ubicato al piano terra. È consigliato prenotare al numero 0815335335 nei giorni di martedì e mercoledì, dalle ore 17 alle 19.

«Lo sportello, curato da Antonio Coppola, dirigente Asl e Garante municipale per i diritti della terza età, rappresenta una risposta concreta alle richieste di tanti cittadini – spiega il sindaco, Massimo Coppola -. Per questo abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze di chi quotidianamente ha difficoltà nel disbrigo di pratiche ed adempimenti sanitari. Un servizio che, siamo certi, potrà essere di grande aiuto per l’utenza».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino