Coniugare l'etica d'impresa e la coerenza dell'offerta gastronomica, proponendo menu dove sia completamente bandito l'utilizzo di carni di animali da allevamenti...
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Sette mesi di ricerche per rivoluzionare il modo di intendere il pub, sia dalla parte del pubblico che dei publican, per fare crescere un nuovo modo di essere imprenditori e consumatori, e rimettere al centro il territorio.
"L'idea nasce dall'esigenza di coerenza con i nostri stili di vita, che tendono a limitare il consumo sfrenato di carne - spiega Antonio Zullo, ideatore del progetto - Il tutto senza rinunciare al gusto, e ad un menù che rientri nella definizione di pub. Con Nicola Ungaro, titolare del marchio Murphy’s Law, abbiamo cercato a lungo un nuovo modo di concepire un’azienda che facesse la differenza sul mercato. Ci abbiamo pensato per anni, tentando, innovando e ricercando le ultime novità o le mode che i clienti volevano. Finche non ci è venuto spontaneo fare una cosa: far risuonare noi stessi all’interno della nostra attività. In modo autentico. Andando oltre la mera vendita di hamburger e birra, spostando gli obiettivi".
Nel locale, situato al Vomero, sarà presto disponibile la nuova offerta gastronomica.
"Vogliamo un nuovo modo di fare impresa, che non solo porti benefici a noi e ai clienti ma anche alla società e all'ambiente - aggiunge Zullo - Un win-win-win. Vinciamo tutti. In fondo l’azienda è un organismo vivente ed in quanto tale necessita di un sistema. Con il nuovo progetto vogliamo che questo sistema sia il meno impattante possibile, e che possa creare benefici anche all’esterno".
Info su www.mlpub.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Birreriartigianale
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Il Mattino