Napoli lancia il cinefashion: capsule collection ispirate ai film in uscita in collaborazione con i più grandi colossi cinematografici americani, tra cui la Disney e la...
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Il nuovo store, il terzo a Napoli e il diciottesimo in Campania, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout Zuiki, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi. Il flagship store ha una superficie di 720 mq, sviluppati su due livelli, che consentirà ai clienti una più libera e confortevole shopping-experience.
Tante le proposte, rivolte ad un pubblico trasversale, femminile e maschile, dai 15 anni agli over 45.
Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia tra cliente e punto vendita; disponibilità continua di nuovi capi. Zuiki detta legge e asseconda il trend mondiale di capi di qualità per ogni tasca. Collezioni per chi vuole essere trendy e sempre al passo con la moda senza dover spendere molto. Sono linee di abbigliamento che ripescano nel passato i prodotti che hanno fatto storia riviste con occhi moderni sia per materiali che per finiture. La nuova linea è ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC, icona della "bad girl", con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile.
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Il Mattino