Sempre più sorprendenti ed en vogue le esperienze cosiddette crossover tra aziende della moda o il design e il mondo dell’alta eno-gastronomia: lo stile, l’arte...
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«Gentiluomo Napoletano» è l’ultima creazione di Marinella e Feudi San Gregorio: un’elegante box con la più classica blu Marinella e l’aglianico igt Serpico. Dal connubio tra la maison di cravatte napoletane, oggi condotta da Maurizio e il figlio Alessandro, e la nota cantina Irpina col presidente Antonio Capaldo nasce un’originale iniziativa sinergica che valorizza le collaborazioni tra brand italiani di settori differenti.
Appuntamento pomeridiano qualche giorno fa nel Salone degli Affreschi "E. Marinella" in Riviera di Chiaia al quale sono convenuti clienti storici e appassionati di vino che hanno percorso con tutti i sensi una degustazione di eccellenze nostrane abbinate tra loro prima attraverso l’olfatto con le essenze capresi Carthusia o i pepi di Emporio Spezie poi il palato coi distillati Bonaventura Maschio, i cioccolati Amedei e i celebri formaggi Carmasciando. Per quest'iniziativa che anticipa sin da ora i presenti delle festività plauso assoluto di tutti i partecipanti, tra cui Simona De Mita, Luca Mantovano, Stefania Cilento, Paolo Petrucci, Sergio Colella, Maria Rosaria Scarici, Giuseppe Ferrara, Mino Cuciniello, Simona Mantovano, Annamaria Braschi e Aldo Carnevale. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino