Si conclude a Napoli il tour «i misteri delle parole»

Per migliorare la comunicazione tra oncologi, pazienti e caregiver a partire dalle parole che vengono utilizzate nella relazione di cura

hotel Francesco al Monte
Si conclude il tour della campagna di comunicazione «Il senso delle parole – un’altra comunicazione è possibile», promossa da Takeda Italia con il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Si conclude il tour della campagna di comunicazione «Il senso delle parole – un’altra comunicazione è possibile», promossa da Takeda Italia con il sostegno di Ail, Aipasim, fondazione Paola Gonzato - rete sarcoma ets, salute donna odv e Walce e il patrocinio di fondazione Aiom, per migliorare la comunicazione tra oncologi, pazienti e caregiver a partire dalle parole che vengono utilizzate nella relazione di cura.

L'evento si terrà venerdì 16 febbraio alle 18:30 presso l'hotel Francesco al Montecorso Vittorio Emanuele, 328 - Napoli. L'evento vedrà la partecipazione straordinaria di Maurizio De Giovanni, autore dei bestseller «I bastardi di Pizzofalcone».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino