Napoli? Val bene due sedi, entrambe nel salotto di Chiaia. Ne sono convinti Giovanni e Francesco Restivo, terza e quarta generazione di una famiglia di imprenditori...
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«Abbiamo chiuso la sede di piazza Trieste e Trento ha spiegato infatti Francesco Restivo - perché abbiamo deciso di puntare in maniera netta su quello che a Napoli è oggettivamente il centro del lusso, e in questa logica abbiamo pensato quindi di dedicare a tre brand di grande prestigio ed a cui teniamo molto una vetrina a sé stante, con degli spazi dedicati in cui i nostri amici napoletani potranno ammirare, ad esempio, il Classic in oro giallo di Breguet, la linea Fifty Pahtom di Blancpain o il Royal Oak di Audemars Piguet, che proponiamo peraltro in esclusiva».
Un omaggio alla città ed ai suoi gentlemen, insomma, ma anche alle numerose signore accolte dai referenti del nuovo negozio Gianluca Pennisi, Francesco Ricciardi e Fortuna Mormile, che hanno pazientemente risposto a tutte le domande di quanti sono intervenuti all’elegante cocktail inaugurale con il prezioso supporto di due esponenti illustri del mondo dell’orologeria: il brand director di Blancpain Roberto Castagna ed il brand director di Breguet Maurizio Marino. Tra questi, anche Giacomo Rocca, Giuseppe Formisano, Luigi De Martinis, Francesco e Massimiliano Borrelli, Alessandro Iuliano, Giuliano Buccino Grimaldi, Edvige Nastri, Gennaro Vinciguerra, Wanda Arzillo, Simona Gallipoli, Dario Jandoli, Anna Ziccardi, Fabrizia Lonardi, Angela Aloschi, Nicoletta Amato, Giuliana Gargano e tanti altri. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino