«Edenlandia for Children», Edenlandia e Fondazione Santobono-Pausilipon insieme per i bambini

«Edenlandia for Children», Edenlandia e Fondazione Santobono-Pausilipon insieme per i bambini
Un piccolo logo, due bambini che si tengono per mano, per un grande progetto sociale: “Edenlandia for Children”.  Il Parco dei divertimenti di Napoli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un piccolo logo, due bambini che si tengono per mano, per un grande progetto sociale: “Edenlandia for Children”.  Il Parco dei divertimenti di Napoli Edenlandia, di prossima apertura, nella persona dell’amministratore unico Gianluca Vorzillo, a  sostegno dei bambini dell’azienda Santobono-Pausilipon, infatti, ha sottoscritto un accordo a favore dei piccoli  ospiti della struttura ospedaliera attraverso la Fondazione Santobono- Pausilipon, rappresentata dal presidente  Anna Maria Ziccardi e dal direttore Flavia Matrisciano.


«Edenlandia for Children - dice Gianluca Vorzillo - è  per noi un progetto  che assume un importante valore sociale, finalizzato a sostenere, in questo caso, i pazienti di questo  polo pediatrico di rilevanza nazionale. Fare del bene fa bene e farlo per i bambini è ancora più bello. La natura stessa di Edenlandia,  un parco di divertimenti,  è quella di stare vicino ai bambini e non poteva quindi che rivolgere la propria attenzione a questi piccoli pazienti.  Così, dopo un piacevolissimo incontro con la presidente Ziccardi,  ho pensato  di destinare  alla Fondazione Santobono il 50% del biglietto di ingresso della giornata inaugurale del Parco e poi il 10% sull’incasso della vendita dei biglietti per i successivi sei mesi».  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino