Evitare di inquinare il territorio dove iniziando dalle scelte che si fanno tutti i giorni. Bibite e food non verranno più serviti nella plastica. Con questa...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La giornata parte alle 10 e si svolgerà fino a tarda sera. Dopo sei mesi di attenta ricerca per trovare prodotti alternativi adatti, ecco che Opera fa la propria parte per dare uno stop all’inquinamento. Anche se la strada sarà lunga, l’obiettivo è diventare un’azienda a impatto zero e a zero waste. Una rivoluzione green contro lo spreco, decidendo di smettere di utilizzare nei due lounge bar di Opera Taste Factory e nell’Opera Restaurant tutti gli oggetti e utensili in monouso di plastica. Una scelta che nasce da un’esigenza universale che è impossibile ignorare come dimostrano i fatti legati all’attualità e le numerose cause sposate da tanti politici internazionali e celebrities per la salvaguardia dell’ambiente. Infatti, per marcare sempre di più un’annata che sarà dedicata alla difesa dell’ambiente, Opera Taste Factory inizierà una comunicazione diretta sui canali social per sostenere l’educazione ambientale come evidenzierà anche il nuovo logo rigorosamente green. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino