Fiumicino, paura sul volo per Cuba: Boeing Blue Panorama costretto a un atterraggio imprevisto

Aereo Blue Panorama (foto d'archivio)
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui Problemi a un Boeing 767 di Blue Panorama diretto a L'Avana e Santiago de...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui









Problemi a un Boeing 767 di Blue Panorama diretto a L'Avana e Santiago de Cuba.

Questa mattina, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino.



«Il comandante - spiega una signora che era bordo - ci ha spiegato che c'era un problema di pressurizzazione. All'altezza dell'Isola d'Elba, visto che la cosa non si risolveva, l'aereo è tornato indietro. Devo dire che il comandante e l'equipaggio hanno gestito professionalmente la cosa e anche noi passeggeri, nonostante la comprensibile preoccupazione, siamo rimasti calmi».



Subito dopo l'atterraggio i passeggeri sono stati portati in hotel, ancora non sanno quando potranno ripartire per una delle mete preferite delle vacanza. Il volo, gestito da Blue Panorama, è in code sharing con Cubana de Aviacion e Air Italy. Per i passeggeri il rimpianto di un giorno di vacanza perduto, anche se in questi casi ciò che conta di più - ovviamente - è la sicurezza.



Da Blue Panorama confermano: «Il volo BV1404 Roma Fiumicino – L'Avana di oggi non è stato oggetto di un atterraggio di emergenza ma è rientrato presso lo scalo di partenza a fini precauzionali per accurati controlli di natura tecnica.

Blue Panorama Airlines è intervenuta immediatamente per garantire ai passeggeri la massima assistenza, accogliendoli presso l'aeroporto di Fiumicino e provvedendo alla loro sistemazione in hotel. La compagnia ha già provveduto alla riprotezione dei propri passeggeri riprogrammandone la partenza per la mezzanotte di oggi su un proprio aeromobile. Blue Panorama Airlines esprime il proprio dispiacere per l’accaduto a passeggeri e Tour Operator clienti, e si augura che il proprio tempestivo intervento sia stato apprezzato e che quanto occorso non abbia modificato la loro preferenza». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino