Bimbo malato di tumore disdice la crociera per operarsi e la compagnia non rimborsa la famiglia

Bimbo malato di tumore disdice la crociera per operarsi e la compagnia non rimborsa la famiglia
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui Sono stati costretti a rinunciare alla crociera dei sogni dopo che al loro bambino...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






Sono stati costretti a rinunciare alla crociera dei sogni dopo che al loro bambino di 5 anni è stato diagnosticato un tumore al fegato per il quale era necessario operarlo subito.



Ma la compagnia ha fatto sapere loro che non saranno rimborsati. Protagonisti della triste vicenda è la famiglia Colucci di New York: i genitori e due figli dovevano partire a bordo della Norwegian Cruise Line lo scorso 1mo giugno. Ma al piccolo Nicholas è stato diagnosticato un tumore al fegato il 27 maggio e doveva essere operato subito, per poi sottoporsi a chemioterapia.



La famiglia si è rivolta alla compagnia per spostare il viaggio o comunque farsi dare un rimborso, ma la Cruise Line ha risposto che qualsiasi cancellazione entro i 14 giorni è soggetta ad una penale del 100 per cento. La famiglia insomma dovrebbe pagare 4mila dollari, soldi che non ha perché servono a curare Nicholas.



«I nostri pensieri sono con la famiglia Colucci e auguriamo a Nicholas di guarire presto. Dopo aver esaminato la loro richiesta, abbiamo spiegato loro che non potevamo fare un'eccezione. Siamo pronti ad assisterli se vorranno ri-prenotare la loro crociera», ha detto la compagnia. Tuttavia, la famiglia ha risposto dicendo di non aver mai ricevuto un'offerta del genere. La loro storia ha commosso l'amministratore delegato di un'altra compagnia che ha offerto alla famiglia una crociera gratuita «quando lo vorranno».

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO


Leggi l'articolo completo su
Il Mattino