Una bimba, Isabel Marrero, è morta a 9 anni per aver mangiato il biscotto sbagliato. È stata stroncata da una reazione allergica dopo aver aperto una confezione dei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'azienda, la Cadbury, che si è detta «col cuore spezzato» per l'immane tragedia, ha ora promesso di cambiare la confezione per rendere chiare le differenze tra i biscotti. Ha dichiarato che avrebbe aggiunto diversi colori e descrizioni più chiare nei pacchetti in modo che i clienti potessero distinguerli: «L'obiettivo è quello di evidenziare ulteriormente che i prodotti sono diversi».
Tuttavia, i nuovi prodotti non saranno disponibili sugli scaffali fino al prossimo anno, poiché impiegheranno mesi per spedirli in Australia. La società ha aggiunto: «Il prodotto viene dall'estero e spedito in Australia, ci vorranno alcuni mesi per averlo qui». La mamma, devastata per la perdita della sua piccola, si è sentita in dovere di fare un appello a tutti i genitori: «Per favore, vi prego, leggete bene ogni volta che acquistate un prodotto, anche se lo hai comprato per cinque anni». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino