L'addetto «ripara» l'aereo col nastro adesivo, EasyJet: «Normale manutenzione»

L'addetto «ripara» l'aereo col nastro adesivo, EasyJet: «Normale manutenzione»
Attimi di terrore per alcuni passeggeri, pronti al decollo, a bordo di un aereo EasyJet. Pochi minuti prima della partenza, i passeggeri hanno infatti notato un addetto intento a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Attimi di terrore per alcuni passeggeri, pronti al decollo, a bordo di un aereo EasyJet. Pochi minuti prima della partenza, i passeggeri hanno infatti notato un addetto intento a posizionare del nastro adesivo intorno al motore del velivolo, e questo ha spinto uno di loro a chiedere direttamente alla compagnia cosa stesse accadendo.







Su Twitter, EasyJet ha risposto prontamente: «Si tratta di normale manutenzione, non di una riparazione, e l'aereo non rischia nulla. Tra l'altro, quello che vedete utilizzato nella foto è un nastro speciale, lo speed tape, che è approvato anche dalla Federal Aviation Administration» Leggi l'articolo completo su
Il Mattino