Papa Francesco “paparazzato” in un negozio di dischi: «È un nostro vecchio cliente»

Papa Francesco «paparazzato» in un negozio di dischi: «È un nostro vecchio cliente»
Papa Francesco è un amante della musica. E se prima era solo una voce, adesso è certezza. Il pontefice sorprende ancora una volta con le sue comparsate nel centro di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Papa Francesco è un amante della musica. E se prima era solo una voce, adesso è certezza. Il pontefice sorprende ancora una volta con le sue comparsate nel centro di Roma e spunta in un negozio di dischi vicino al Pantheon. Intorno alle 19 di questa sera, martedì 11 gennaio, Jorge Mario Bergoglio è apparso nel negozio, la proprietaria con la figlia e suo marito sono suoi vecchi amici. Era un loro vecchio assiduo cliente prima che diventasse pontefice.  

 

 

E, come riportato dall'agenzia Rome Reports, Papa Francesco gli aveva promesso di tornare a trovarli, una volta divenuto pontefice. Oggi, in sordina e senza avviso, è riuscito a mantenere la promessa. La visita è durata poco, solo 12 minuti, il tempo di una chiacchierata e di ricevere in dono un disco di musica classica. E il Papa, per sdebitarsi, ha voluto benedire il negozio, ristrutturato da poco. 

 

Bergoglio, poi, è salito in macchina e ha fatto ritorno in Vaticano. La titolare del negozio ha parlato di «una visita piena di umanità» e di «un'emozione immensa». A notare il Papa uscire dal negozio «Stereosound» con un 33 giri sotto il braccio è stato il vaticanista spagnolo Javier Martínez-Brocal, direttore dell’agenzia Rome Reports.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino