Terremoto, disagi alle linee telefoniche: come controllare quali gestori funzionano

Terremoto, disagi alle linee telefoniche: come controllare quali gestori funzionano
La scossa delle 7.40 di questa mattina ha spaventato ancora una volta tutto il centro Italia e come spesso accade in questi casi le comnunicazioni sono venute a mancare o non...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La scossa delle 7.40 di questa mattina ha spaventato ancora una volta tutto il centro Italia e come spesso accade in questi casi le comnunicazioni sono venute a mancare o non hanno funzionato perfettamente. 


Nelle ultime ore diversi utenti hanno segnalato gravi disagi nell'utilizzo delle reti telefoniche. Attraverso uno strumento online è possibile sapere quali sono gli operatori interessati e con che entità sono stati colpiti dai disservizi che in casi come questo possono provocare forti disagi. Tutti i grandi operatori telefonici sono stati colpiti dai disservizi post sisma:  TIM risulta il più colpito, mentre Wind sembrerebbe essere quello caratterizzato da meno segnalazioni. Confermati problemi anche per Vodafone e Tre Italia, con picchi a partire dalle 7:41 di questa mattina.

Le segnalazioni sono giunte al portale servizioallerta.it ed evidenziano soprattutto problemi alla rete internet in prossimità delle città interessate dal sisma e dintorni e nelle grandi città del Paese.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino