Cessione del Milan ai cinesi: Campopiano presenta a Giffoni «Nero su Rosso»

Cessione del Milan ai cinesi: Campopiano presenta a Giffoni «Nero su Rosso»
La trattativa più seguita dagli appassionati di calcio negli ultimi 12 mesi tutta in un libro: «#nerosurosso - così Berlusconi ha venduto il Milan ai...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La trattativa più seguita dagli appassionati di calcio negli ultimi 12 mesi tutta in un libro: «#nerosurosso - così Berlusconi ha venduto il Milan ai cinesi», opera prima di Pasquale Campopiano, giornalista originario di Cava de' Tirreni classe 1974. Un libro «illuminante» per i tifosi rossoneri, contenente «tutta la verità» su una vicenda che nel corso dei mesi è divenuta una vera e propria spy-story e che Campopiano ha ricostruito nei minimi dettagli «incastrando tutti i pezzi di un complicatissimo puzzle chiamato closing» e diventando il punto di riferimento di una storia, che, parola dell'autore, «tanto mi ha dato e tanto mi ha tolto».

 

«Lo dico da tifoso romanista: il Milan può fare anche meglio del quarto posto, che è l'obiettivo della società per quest'anno - sottolinea il giornalista - tutto ciò in attesa che si sblocchino gli altri fondi, attualmente fermi per via di alcune restrizioni burocatiche in Cina: quando si sbloccheranno quelli, lo dico, saranno dolori per tutti».

Ma Quella di #nerosurosso è anche una storia social: «Grazie alla potenza di twitter e facebook - racconta Campopiano - ho parlato direttamente ai tifosi rossoneri ed ho raccontato loro una complicatissima operazione finanziaria da un miliardo di euro sfiorando i 100 milioni di visualizzazioni». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino