Minnie e Topolino aprono le sfilate del “Carnival Affair” al Cilento Outlet

Minnie e Topolino aprono le sfilate del “Carnival Affair” al Cilento Outlet
È un bilancio molto positivo quello dei saldi invernali che si concluderanno il 5 marzo al Cilento Outlet Village di Eboli. La partenza posticipata di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È un bilancio molto positivo quello dei saldi invernali che si concluderanno il 5 marzo al Cilento Outlet Village di Eboli. La partenza posticipata di quest’anno non ha condizionato un trend che è cresciuto dalla terza settimana di gennaio e che ha portato a un febbraio che ha registrato un +45% nelle settimane centrali, incidendo notevolmente sulle performances dei Brands presenti nel Centro che si sono attestati nella misura di una media di +15%.


Ma gli sconti continuano a crescere. Da domani via “Fuori Tutto” con la proposta del -70% nei negozi aderenti e al “Carnival Affair”, che prevede domenica 25 febbraio e martedì 28 febbraio una sfilata di personaggi cari ai bambini guidata da Masha&Orso, Minnie e Topolino.

«Il trend dei due mesi di saldi è stato in continua crescita – spiega Felicita Merlino, Direttrice del Cilento Outlet Village – con un febbraio davvero esaltante. La conferma che le vendite di fine stagione hanno rappresentato per i nostri clienti una straordinaria opportunità».

In linea con l’impostazione social del Centro che fa parte del gruppo “Irgenre”, in programma anche una gara di selfie con i clown che animeranno lo shopping e che sarà possibile condividere sulla pagina Facebook e Instagram della struttura. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino