Salerno capitale dell’ecommerce: in 500 a lezione di digital marketing

Salerno capitale dell’ecommerce: in 500 a lezione di digital marketing
Salerno si conferma capitale dell’ecommerce. Quasi cinquecento persone si sono alternate nel corso di Ecommerce HUB. Presso il Modo di Salerno, si è tenuta la seconda...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Salerno si conferma capitale dell’ecommerce. Quasi cinquecento persone si sono alternate nel corso di Ecommerce HUB. Presso il Modo di Salerno, si è tenuta la seconda edizione dell’evento formativo dedicato al commercio elettronico.


Sin dalle prime ore del mattino, numerose persone hanno affollato l’ingresso, interessate a prendere parte alla manifestazione.

Un interesse, testimoniato anche dai patrocini che la manifestazione ha ricevuto. Provincia, Università degli Studi e Camera di commercio e Comune di Salerno quest’anno hanno deciso di affiancare la manifestazione. Anche grazie a questi, a due anni dalla nascita, l’evento ha fatto segnare il proprio record di presenze.

Record di presenze, oltre cinquecento aziende

Numeri che hanno confermato, ancora una volta, la qualità dell’evento. I partecipanti, infatti, hanno particolarmente apprezzato il livello degli interventi. Fra gli speaker, tredici in tutto, relatori di fama nazionale e, in qualche caso, anche internazionale. È il caso di Jacopo Mele, giovane salernitano, recentemente segnalato da Forbes fra i trenta under 30 più interessanti d’Europa. Sul palco, comunque, si sono alternati esperti in ogni ambito del commercio elettronico: dal digital marketing, al posizionamento sui motori di ricerca, passando per social network e marketplace.



A sottolineare l’importanza della formazione, che l’evento propone anche quest’anno gratuitamente, il claim scelto: «Ecommerce, e commerce o e-commerce. Non importa come lo scrivi, ma come lo fai». Sin dal principio, infatti, gli organizzatori hanno voluto diffondere sul territorio questa cultura: «Ecommerce HUB si prefigge lo scopo di diffondere la cultura del commercio elettronico – spiega Alfonso Annunziata, ideatore della manifestazione – aiutando così le aziende del territorio a migliorare il proprio business».


Al termine della manifestazione, anche la consegna degli eh!wards, concorso che premierà i migliori progetti ecommerce candidati. «L'evento combina così formazione di qualità e opportunità di networking fra i partecipanti – conclude Annunziata – distinguendosi nel panorama nazionale degli eventi dedicati al commercio elettronico». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino