La campagna Ikea per i diritti dei bambini: un euro per ogni libro o giocattolo venduto

La campagna Ikea per i diritti dei bambini: un euro per ogni libro o giocattolo venduto
“Giochiamo per cambiare”: è partita all'Ikea di Baronissi la campagna per il diritto al gioco e allo sviluppo dei bambini. Un euro a organizzazioni...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Giochiamo per cambiare”: è partita all'Ikea di Baronissi la campagna per il diritto al gioco e allo sviluppo dei bambini. Un euro a organizzazioni umanitarie internazionali per ogni libro per bambini e giocattolo venduti, calendario dell’avvento dei progetti sociali a favore dei bimbi italiani in condizioni di disagio: sono le attività messe in campo da Ikea nel mondo, in Italia e a Salerno per il diritto al gioco e allo sviluppo dei bambini, le persone più importanti del mondo.

Fino al 24 dicembre al negozio di Salerno, per ogni libro per bambini e giocattolo venduti, Ikea Foundation donerà 1€ per difendere il diritto dei bambini a giocare e a crescere nelle comunità più povere del mondo, in collaborazione con Ong internazionali quali Handicap International, Room to Read, Save the Children, Special Olympics, UNICEF e War Child. I programmi finanziati dalla campagna sono orientati alla creazione di spazi sicuri dove i bambini disabili e quelli coinvolti nel conflitto in Siria e in situazioni di povertà potranno giocare e crescere.
 Nell’ambito della campagna “Giochiamo per cambiare”, sul sito www.ikea.it sarà inoltre consultabile uno speciale Calendario dell’Avvento digitale: da giovedì 1 a sabato 24 dicembre, ogni giorno IKEA aprirà “una finestra” sulle iniziative sociali realizzate in una delle città italiane in cui opera.
Il 25 dicembre IKEA svela il suo impegno degli ultimi undici anni in Italia: 446 progetti hanno coinvolto circa 10.000 persone con lo scopo di creare una vita migliore nelle comunità in cui opera. 

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino