Telefoni e internet in tilt, che disagi da Palinuro a Camerota

Telefoni e internet in tilt, che disagi da Palinuro a Camerota
CENTOLA - Telefoni in tilt, assenza di internet. Vacanze da terzo mondo per i turisti che affollano le località costiere del Cilento. Da Palinuro a Camerota non...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CENTOLA - Telefoni in tilt, assenza di internet. Vacanze da terzo mondo per i turisti che affollano le località costiere del Cilento. Da Palinuro a Camerota non c'è copertura di rete telefonica. Il disservizio iniziato quattro giorni fa sta creando disagi agli operatori turistici e lamentele da parte degli ospiti. L'assenza di segnale si registra lungo la fascia costiera da Capo Palinuro alla spiaggia del Mingardo, fino a Camerota, zona in cui sono localizzate la maggior parte delle strutture turistiche. Inutile ogni sollecito alle società telefoniche.


«Come ogni anno - denuncia Felice Merola presidente dell'associazione albergatori di Palinuro - per il grande afflusso di ferragosto si ripete lo stesso disagio. La rete telefonica dei cellulari, specie la Tim, va in tilt con conseguente lamentela dei turisti». Comprensibile la rabbia. Sia lo svago che le necessità lavorative viaggiano con la rete e quanto si muove attraverso i social. Anche controllare una prenotazione è un'impresa. «Del resto come non dare ragione agli utenti - aggiunge Merola - viste le campagne delle reti telefoniche che incentivano l'uso dei cellulari. Ma il disservizio si ripete ogni anno, c'è poca attenzione al territorio». La rete manca da giorni e la soluzione non sembra immediata. Sia gli operatori turistici che gli ospiti hanno più volte contattato le società telefoniche. «Ci rispondono che tra qualche giorno si normalizzerà il servizio - rivelano - di certo dopo l'ondata di ferragosto. Non sappiamo più con chi lamentarci, è un muro di gomma». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino