Fiabe da indossare per adulti. Zuiki riporta all'infanzia con la nuova capsule collection dedicata a La Bella e la Bestia, in contemporanea con l’uscita al cinema, il 16...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La giovane Belle è ancora oggi un modello di emancipazione perché eroina che ha lottato per affermare la propria identità. Never judge a book by its cover è uno dei messaggi che Zuiki vuole trasferire attraverso questa nuova capsule. Ambire ad essere Belle, confermandola icona del nostro tempo, indossando T-shirt energiche e grintose, ma che sembrano uscire direttamente dalla favola, felpe e canotte per un look casual e un po’ trendy, capi che raccontano nei dettagli la magia di una storia d’amore intramontabile e sempre attuale. Le novità del marchio sono anche il lancio di due linee Man e You, l’avvio dell’e-commerce e 35 nuovi flagship store. A soli 13 anni dal suo ingresso nel fashion system italiano, il brand di moda di proprietà della Ennepi srl, ha raggiunto risultati straordinari, per aver saputo interpretare ed anticipare i gusti e le preferenze di un ampio segmento di mercato. Attualmente è una delle poche aziende italiane ad operare nel settore del fast fashion donna/uomo, in reale competizione con i grandi marchi internazionali.
Otto new opening su tutto il territorio nazionale, ventuno re-opening (tra ampliamenti e restyling) sono i numeri del business plan realizzato nel 2016, con un fatturato di circa 130 milioni di euro (2016), in crescita del 20% rispetto al 2015. Grazie a questo piano retail, ben strutturato e strategicamente vincente, Zuiki ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Cncc Retailer Awards 2016. L’appuntamento annuale, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, è rivolto ai retailer dei centri commerciali (e centri città), premiandoli in termini di immagine, originalità del concept, completezza e innovazione dell’offerta, capacità di risposta alle esigenze del consumatore.
In questa visione dinamica e moderna si inseriscono anche le continue operazioni di licensing con i più grandi colossi cinematografici americani, tra cui Disney e Warner Bros da cui nascono periodicamente capsule collection straordinarie in edizione limitata. Personaggi evergreen e serie cult come “Alice nel Paese delle Meraviglie”, “Wonder Woman”, “Harley Quinn” e “Star Wars”, hanno ispirato le ultime mini collezioni veloci, glamour e dal forte impatto comunicativo.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino