Barbie per i suoi 60 anni diventa lo chef campano Rosanna Marziale

Barbie per i suoi 60 anni diventa lo chef campano Rosanna Marziale
La chef stellata campana Rosanna Marziale diventa una Barbie. E' infatti dedicata alla chef del ristorante Le Colonne di Caserta la prima bambola realizzata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La chef stellata campana Rosanna Marziale diventa una Barbie. E' infatti dedicata alla chef del ristorante Le Colonne di Caserta la prima bambola realizzata nell’ambito dell’impegno nel ‘Dream Gap project‘ con cui l’azienda statunitense celebra nuovi modelli di ruolo femminili a livello globale. In occasione del sessantesimo anniversario della bambola più famosa del mondo, il brand celebra le donne che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di donne.


«Per 60 anni, Barbie è stata una paladina delle bambine, ispirando intere generazioni a credere in loro stesse e dimostrando loro di avere la possibilità di scegliere. Con oltre 200 carriere all’attivo, sei candidature alla presidenza e un viaggio sulla luna prima di Neil Armstrong, Barbie è in continua evoluzione rappresentando sempre un modello di riferimento moderno e rilevante per tutte le età», afferma Lisa McKnight, general manager e senior vice president di Barbie.

«È una grande emozione per me – afferma RosannaMarziale – essere di modello e ispirazione per le future generazioni di chef. Io stessa ho iniziato da giovanissima. Mi sono concentrata sin dall’inizio su quale passione mi faceva battere il cuore e l’ho trovata: la ristorazione è per me una vera missione. A chi sogna di diventare chef direi di perseguire il proprio obiettivo con grande passione e creatività. Solo così le bambine potranno realizzare i propri sogni e diventare – conclude – ciò che hanno sempre desiderato”. Barbie donerà un dollaro per ogni bambola venduta negli Stati Uniti fino a un massimo di 250 mila dollari. I fondi saranno gestiti attraverso la Mattel Children’s Foundation, la fondazione che gestisce l’impatto sociale. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino