Brad Pitt testimonial De' Longhi per le macchine da caffè espresso: «Audace ed elegante»

Brad Pitt testimonial De' Longhi
TREVISO - Il Gruppo De’ Longhi ha lanciato oggi, 2 settembre,  in simultanea su tutti i mercati, una campagna di comunicazione globale che ha come protagonista...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TREVISO - Il Gruppo De’ Longhi ha lanciato oggi, 2 settembre,  in simultanea su tutti i mercati, una campagna di comunicazione globale che ha come protagonista Brad Pitt, due volte vincitore del Premio Oscar. Brad Pitt è stato infatti scelto come Ambassador del brand De’ Longhi nelle macchine da caffè espresso per la casa, settore in cui il Gruppo è leader mondiale.

L'ad Garavaglia

«Il nostro Gruppo ha vissuto una crescita straordinaria negli ultimi anni e il segmento delle macchine da caffè espresso per la casa ha assunto un ruolo centrale in questa espansione, rappresentando oggi più della metà del nostro fatturato - commenta l'amministratore delegato del gruppo Massimo Garavaglia -  Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare al mondo lo spirito del brand De' Longhi: audace e internazionale ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, sensibile ai temi della sostenibilità ed amante di arte e design. L’investimento previsto per questa campagna è parte integrante della strategia di accelerazione sulle attività di marketing e comunicazione messa in atto negli ultimi anni e che prevede per il 2021 un ulteriore aumento rispetto allo scorso anno, come già annunciato nel nostro piano industriale e nella guidance già rilasciati".

Il video

Il video di lancio della campagna, memorabile per la sua qualità cinematografica e la sua autenticità, porta la firma del regista premio Oscar® Damien Chazelle (“La La Land”), che si è avvalso della fotografia di Linus Sandgren e delle musiche di Justin Hurwitz (entrambi Premi Oscar® sempre per “La La Land”). Il film racconta una giornata tipo della vita di Brad che si conclude con il ritorno a casa per gustare il suo "momento perfetto".

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino