Sembra una campagna pubblicitaria qualunque, ma quella lanciata nei giorni scorsi da Calvin Klein ha fatto rapidamente il giro dei salotti della moda internazionale. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non solo per la notorietà del brand, ma soprattutto perché i due giovani scelti dall'azienda come testimonial della campagna #MyCalvin sono i giovani figli della top model Cindy Crawford e Rande Gerber.
Kaia e Presley Gerber, infatti, rappresentano per i creativi di Calvin Klein il simbolo del messaggio intrinseco alla campagna pubblicitaria, che vuole celebrare appunto il legame familiare.
I due sono stati fotografati allora da Willy Vanderperre in una posa che rappresenta il sentimento fraterno: quella di Kaia che appoggia la testa sulla spalla del fratello maggiore Presley.
Buon sangue, del resto, non mente e se mamma Cindy è stata ed è senza dubbio un'icona della bellezza e dell'eleganza i due giovani sembrano già lanciati verso un futuro di passerelle e shooting patinati.
Quella per Calvin Klein infatti non è la loro prima campagna: fratello e sorella avevano già posato insieme per Omega, lo scorso settembre. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino