Chiara Ferragni grazie al web è diventata una potente influencer, prima col suo blog “Blonde salad” e poi col grande salto sui social, che l’ha consacrata...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’amore della Ferragni per l’applicazione che ultimante comunque va per la maggiore però non sarebbe dettata solo da gusti personali, ma anche da un contratto. A legare la sua presenza sui video dell’app infatti ci sarebbe un accordo e anche molto remunerativo, almeno stando alle indiscrezioni che riporta “Chi” al fine di avvicinarla a un pubblico un po’ più avanti negli anni.
Nelle “Chicche di gossip” infatti la rivista di Alfonso Signorini racconta un possibile retroscena: “TikTok – fa sapere il settimanale - il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima”
Il Mattino