Dimentica a casa l'abito da damigella di nozze: «salvata» dalla compagnia aerea (grazie a un tweet)

Dimentica a casa l'abito da damigella di nozze: «salvata» dalla compagnia aerea (grazie a un tweet)
Dopo aver preso il volo da Houston alla Costa Rica per il matrimonio della sua migliore amica, si è resa conto di aver fatto un danno enorme: aveva dimenticato a casa...

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Dopo aver preso il volo da Houston alla Costa Rica per il matrimonio della sua migliore amica, si è resa conto di aver fatto un danno enorme: aveva dimenticato a casa l’abito che doveva indossare da damigella d’onore alle nozze. Abito peraltro scelto dalla sposa stessa: un guaio che non poteva rimediare senza un aiuto dall’alto, che è arrivato, salvandole la faccia.


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L’aiuto dall’alto non ha nulla di mistico, ma ha il volto rassicurante del progresso: a risolverle la situazione è stato infatti il customer care della Southwest Airlines, la compagnia che aveva utilizzato per il volo da Houston al luogo del matrimonio. Dopo essersi resa conto di aver dimenticato il vestito, la sua amica Taylor Kenney ha infatti scritto su Twitter alla Southwest chiedendo aiuto: «La mia amica ha un matrimonio sabato in Costa Rica, ma ha lasciato il suo abito qui a Houston: possiamo metterlo sul volo di domani?», la richiesta, subito accolta dall’assistenza clienti Southwest che ha risposto positivamente.
La cronistoria della vicenda, scrive l'Independent, ha ricevuto migliaia di approvazioni e commenti positivi su Twitter, con tanto di foto a corredo: prima l’abito che viene portato in aeroporto e dato in consegna allo staff della compagnia aerea. poi lo stesso abito che arriva a destinazione. Una storia a lieto fine che conferma come a volte i social possono risolvere i problemi in tempo reale, anche quelli apparentemente irrisolvibili: a patto di fare i conti con un customer care come si deve.
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Il Mattino