Harmont & Blaine, nuova immagine firmata da Carrozzini

Harmont & Blaine, nuova immagine firmata da Carrozzini
Prima tappa: Portofino, in questa “An Italian Journey”, una avventura carica di simboli per raccontare la collezione AI 2017-2018, di Harmont & Blaine, che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prima tappa: Portofino, in questa “An Italian Journey”, una avventura carica di simboli per raccontare la collezione AI 2017-2018, di Harmont & Blaine, che così lancia una nuova immagine del brand con una campagna omni-channel firmata da Francesco Carrozzini, fotografo e video maker. «È stato un piacere collaborare con un creativo di gusto italiano e di respiro internazionale. Quello che ci ha fatto innamorare del suo sguardo è l'uso caldo ed elegante della luce, unito ad un sapore e un gusto contemporanei, che ben si conciliano con i valori del nostro brand», ha commentato Paolo Montefusco, ceo dell'azienda.

 

«Ho accolto con entusiasmo la sfida di Harmont & Blaine che mi ha dato la possibilità di interpretare, in una location cui sono particolarmente legato, lo stile di vita e l'eleganza italiani, così amati a livello internazionale. Il risultato è una campagna che vuole essere un vero e proprio racconto di viaggio e quello che vedrete è solo l’incipit», ha aggiunto Carrozzini.
 
Il progetto della nuova immagine si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate. Prima tappa di questo Italian Journey: Portofino. I colori del mare d’inverno, che riprendono tra gli altri il blu istituzionale del brand, e le atmosfere incantate e rarefatte della celebre piazzetta, fanno da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo.
 
La campagna è declinata in un’ottica di strategia omni-channel e trova ampio spazio sui profili social del brand, con contenuti esclusivi e in anteprima e si inserisce in una più ampia strategia di rinnovamento dell'immagine del brand che vedrà il lancio di una nuova piattaforma digitale entro Natale e lo sviluppo di una esperienza di acquisto cross-channel con l'integrazione tra strumenti digital e rete retail, da gennaio 2018.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino