Melissa Satta è il nuovo volto di Stroili per la primavera/estate 2018

Melissa Satta è il nuovo volto di Stroili per la primavera/estate 2018
E' Melissa Satta, showgirl e moglie dell'ex milanista Boateng, la nuova testimonial della collezione primavera - estate 2018 di Stroili, noto brand di bijoux che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E' Melissa Satta, showgirl e moglie dell'ex milanista Boateng, la nuova testimonial della collezione primavera - estate 2018 di Stroili, noto brand di bijoux che l'ha scelta quale interprete - spiega una nota dell'azienda - di una femminilità moderna e sfaccettata, ma sempre solare, fresca, autentica, capace di trasmettere tutte le emozioni che costellano la natura femminile e di rappresentare una donna che vuole il meglio per se stessa, come la scelta del gioiello che più di ogni altro la rappresenta.


Il messaggio affidato a Melissa è allora : «Voglio novità», tanto semplice quanto di forte impatto emotivo con la voglia di stupirsi e di stupire, di esprimere il proprio essere rinnovandosi sempre.

Il color sabbia, avvolgente e caldo, fa da sfondo alle due nuove immagini di Melissa, luminosa e sensuale in una mise bianca sulla quale risaltano i gioielli in tutto il loro splendore.

Le nuove collezioni scrivono del resto il prossimo capitolo della comunicazione del brand, che mette in scena preziosi da sfoggiare per piacere e per divertissement, pronti a diventare il fashion diktat di ogni donna.

Una scia luminosa e intensa avvolge i gioielli della Halley Collection con bagliori spaziali, in un sottile dialogo tra l’ottone rodiato e rosato e lo scintillio del glitter sulla superficie avvolgente come shantung di seta. Una nuova femminilità sicura e seduttiva viene espressa dall’unione sapiente di sofisticati intrecci e texture simil-broderie della Secret Lace Collection con gioielli dalle dimensioni importanti, capaci di trasmettere emozioni intense e voluttuose. La seduzione diventa poesia, metafora di un sogno, declinata in una collezione di gioielli dall’allure sussurrata ed elegante.


La campagna Primavera-Estate 2018 viene presentata con un nuovo video e con delle immagini fotografiche che ritraggono Melissa con le due nuove collezioni estive. Lo spot è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film, mentre l’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da quattro stagioni. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino