Le sfilate milanesi fanno il botto on line: 26 milioni di views

Un momento della sfilata Dolce e Gabbana
Ha totalizzato 26.187.294 views la Live Room su Tencent istituita dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per seguire la Milano Fashion Week che si è chiusa oggi....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ha totalizzato 26.187.294 views la Live Room su Tencent istituita dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per seguire la Milano Fashion Week che si è chiusa oggi. Rispetto a luglio, c'è stato un aumento del 125%. Le properties di Camera Nazionale della Moda Italiana (website istituzionale di CNMI, la piattaforma di Milano Fashion Week milanofashionweek.cameramoda.it e il canale Tencent di CNMI, inaugurato per questa stagione) hanno generato 825.552 views.  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino