OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro. Una novità assoluta: un progetto che l'imprenditrice digitale ha deciso di lanciare in collaborazione con la nota azienda dolciaria Balocco. Stranamente, sui profili di Chiara Ferragni tutto tace, ma a rivelare la news è stata una utente su Tiktok, "giady", che sul suo profilo ha postato un video del dolce tipico di Natale, ricevendo in breve tempo migliaia di like e più di 100 commenti. Con il marchio in bella vista, il nuovo pandoro Ferragni non poteva che diventare virale.
Nel video, la ragazza rivela in anteprima i dettagli del pandoro, che come tutti i prodotti di Chiara Ferragni è caratterizzato da un dettaglio molto chic: l'occhio, brand storico della moglie di Fedez.
Cosa contiene il pandoro?
Come si vede dal video, all’interno della scatola del pandoro c'è, oltre allo speciale zucchero a velo rosa, anche un particolare cartoncino con uno stencil che permette di disegnare il marchio sul pandoro. Novità assoluta.
Si tratta di un progetto a scopo benefico: il ricavato della vendita del prodotto verrà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario che dovrebbe servire per aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Il pandoro di Chiara Ferragni dovrebbe essere a breve disponibile sul sito di Balocco. L’azienda ha una pagina (Balocco Pink Chrismtas) dedicata al prodotto, ma (per il momento) il sito restituisce un messaggio di errore.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino