Party a New York per il lancio della nuova campagna Eternity CK

Party a New York per il lancio della nuova campagna Eternity CK
Un cocktail ed una cena privati a New York blindatissimi per celebrare il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein, a cui hanno preso parte...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un cocktail ed una cena privati a New York blindatissimi per celebrare il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein, a cui hanno preso parte naturalmente anche i testimonial della campagna e cioè l’attore Jake Gyllenhaal e la modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede.


 L’evento si è tenuto in un loft per eventi a Soho, dove si è ricreata la tranquilla atmosfera familiare dello spot televisivo della campagna. Gli ospiti sono stati invitati a esplorare la nuova campagna attraverso schermi video e proiezioni della poesia di E.E. Cummings: «il tuo cuore lo porto con me (lo porto nel mio», che Gyllenhaal e Kebede recitano nello spot televisivo.

Numerosi gli ospiti che hanno preso parte all’evento, dal Chief Creative Officer di Calvin Klein  Raf Simons a Maggie Gyllenhaal, Kyle MacLachlan con Desiree Gruber, Mario Sorrenti e Mary Frey, Helena Christensen, Julia Nobis, Mica Arganaraz, Kiki Willems, Derek Blasberg, Alexandre de Betak e Sofía Sanchez de Betak, Will Kopelman, Zani Gugelmann, Aaron Young con Laure Heriard Dubreuil, Karley Sciortino,  Bryan Yambao, Margaret Zhang e Helena Bordon.
 
La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal – che segna il suo debutto pubblicitario per il brand – e presenta una nuova famiglia Eternity Calvin Klein bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale.

Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede. Il tutto ruota attorno alla trasmissione del sapere e dell’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings.


Lo spot della nuova campagna è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga.  Nine Stories Productions—società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino