Sports Illustrated, dalle top model alle curvy. In copertina anche una modella 56enne -Foto

Nicola Griffin, Philomena Kwao e Ashley Graham
Sports Illustrated volta pagina e passa dalle modelle in forma, giovani e sexy in copertina, a tre modelle curvy. Protagonista principale di questo storico cambiamento, per la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sports Illustrated volta pagina e passa dalle modelle in forma, giovani e sexy in copertina, a tre modelle curvy. Protagonista principale di questo storico cambiamento, per la prima volta nella storia, Nicola Griffin, 56 anni, nota modella brizzolata, che posa in bikini dorato.

 


Una rivoluzione per il numero più atteso dell’anno, lo Swimsuit, che solitamente ospita le più belle top model del mondo, e invece questo mese darà spazio, oltre a Nicola, anche a Philomena Kwao e Ashley Graham (nelle foto).

“Sono felice di rappresentare le donne di oltre 50 anni, spero che questa campagna possa aiutarle a sentirsi più sicure in bikini - ha detto la Griffin - sono una madre e nonna orgogliosa, siamo stufe di sentir dire che dobbiamo essere giovani e magre”. La campagna di Sports Illustrated sta avendo un enorme successo sui social, con consensi altissimi. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino