L'app TikTok è un treno in corsa ed è sempre più corteggiata dalle aziende americane di cosmetica. Il suo attivismo attrae progressivamente i più...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo un anno dal lancio di TikTok negli Stati Uniti le maggiori marche di moda o di beauty fanno a gara per accaparrarsi le campagne delle più seguite influcencer. E questo nonostante che la App cinese sia stata messa sotto osservazione dagli Usa. In settembre è stato fatto un test per creare nuovi spazi di mercato, in pratica un servizio con il quale è stata lanciata una sfida tra marchi e influencer. Vanessa Pappas, direttore generale, ha fatto sapere che l'incontro tra marchi famosi e giovanissime influencer alla fine è utile a tutti. Creme, trucchi, rossetti, ombretti per gli occhi, profumi, shampoo, smalti. Le vacanze di Natale sono un buon banco di prova.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino