Un uomo come testimonial di un mascara, la rivoluzione di Maybelline

Manny Gutierrez
Un modello uomo per promuovere un mascara. Questa è la trovata commerciale di Maybelline che nel pubblicizzare il nuovo rimmel "Colossal Big Shot Mascara"...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un modello uomo per promuovere un mascara. Questa è la trovata commerciale di Maybelline che nel pubblicizzare il nuovo rimmel "Colossal Big Shot Mascara" usa il volto di Manny Gutierrez, make-up artist e fa anche lo youtuber, molto conosciuto sul web.


 


È la prima volta che un uomo diviene il volto di un prodotto tipicamente femminile e si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del beauty che ha fatto sicuramente discutere. Per anni si è associata l'immagine del trucco e delle cure estetiche a quelle di una donna, con Martin cambia tutto.
 


La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo e anche se, come al solito non sono mancate le polemiche, tanti sono stati invece i consensi Leggi l'articolo completo su
Il Mattino