Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela a Vieni da me: «Il mio rapporto con Stefano De Martino? Ecco la verità»

Vieni da me, Ignazio Moser rivela: «Ecco com'è il mio rapporto con Stefano De Martino...». Oggi pomeriggio, Cecilia Rodriguez e l'ex ciclista sono stati ospiti nel salotto di Rai1. I due fidanzati hanno raccontato le tappe della storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip, svelando qualche aneddoto della loro vita quotidiana. 

Caterina Balivo chiede a Ignazio Moser: «Non avresti voluto impegnarti di più e continuare a fare il ciclista?». Interviene Cecilia Rodriguez: «Hai parlato con Francesco?». Caterina Balivo imbarazzata chiede: «Hai detto Francesco?». Ma Cecilia chiarisce: «Francesco Moser è mio suocero». E Caterina ci scherza su: «Per me è il signor Moser. Mi era preso un colpo, pensavo parlassi di Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia, mollato in diretta tv, ndr)». 



Poi Caterina Balivo chiede a Ignazio Moser del suo rapporto con Stefano De Martino. Lui risponde così: «Avevo un bel rapporto anche con Andrea Iannone. Con Stefano e Belen abbiamo fatto le vacanze insieme a Ibiza, lui è molto coinvolgente». Alla domanda sul fidanzamento di Iannone con Giulia De Lellis, Cecilia invece glissa: «Si può fidanzare con chi vuole». Piccolo imbarazzo della coppia, invece, quando Caterina Balivo chiede se Jeremias Rodriguez è fidanzato. «Penso di sì. Mio fratello non mi ha detto di essersi lasciato», chiosa Cecilia.
  Leggi l'articolo completo
su Il Mattino
Raid di camorra a Napoli, filma i killer in agguato: il giallo del video sparito
Green pass, via libera al decreto: «Solo così possiamo evitare chiusure»
Covid, oggi 7.230 casi e 27 morti. boom di nuovi contagi in Sardegna
Toscana e Marche passano in rosso nella mappa Ue, Campania in giallo
In Campania 670 casi e un morto: contagi all'8,77%, crescono i ricoveri