Alex Britti sabato in concerto al Cilento Outlet Village

Alex Britti sabato in concerto al Cilento Outlet Village
Alex Britti apre sabato 22 luglio alle 20,30 il “Summer in Music”, trittico di concerti gratuiti che si terranno nella piazza centrale del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alex Britti apre sabato 22 luglio alle 20,30 il “Summer in Music”, trittico di concerti gratuiti che si terranno nella piazza centrale del “Cilento Outlet Village” di Eboli. Per l’occasione gli store del centro saranno aperti fino alle 23 per consentire anche uno shopping sotto le stelle.


Il cantautore romano ha da poco lanciato il nuovo singolo “Stringimi forte amore”, secondo estratto del nuovo album “In nome dell’amore – Volume 2” uscito lo scorso maggio su etichetta It.pop/Artist First”. Il lavoro segna il nuovo percorso umano e musicale di Alex Britti. Un disco importante, dove Britti si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale, mentre l’amore è il sentimento protagonista.

«L'amore è anche essere amici, giocare con la tua compagna o il tuo compagno, divertirsi insieme con la giusta complicità – sostiene l’artista -. Nella vita incontri la persona speciale, quella giusta e, fai centro! È grazie a questa alchimia che la sua presenza nella tua vita tira fuori il meglio di te facendo si di non lasciare più niente a metà; in un attimo ogni aspetto della vita, diventa a colori». Nel nuovo album “In nome dell’amore – Volume 2” – i brani spaziano dal blues alla Bublè al rock 'n' roll alla Chuck Berry. Gli arrangiamenti invece sono un intercalare tra minimal e uso di una sezione fiati accompagnati da cori che da sempre caratterizzano i brani di Britti. Il messaggio che anticipa il concerto ma che in generale caratterizza tutte le sue le sonorità è: «L’amore ci migliora e ci fa sentire vivi».

Il tour che l’anno scorso ha fatto registrare il tutto esaurito nei teatri italiani, approda dunque per la prima volta in outlet con unica tappa nel brand del gruppo “IrgenRE”. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino