Dopo essersi lanciata nella produzione, Amazon intraprende anche la strada della distribuzione cinematografica. Il gigante dello streaming, che finora aveva portato i propri...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Bob Berney di Amazon ha sempre giocato un ruolo chiave nella commercializzazione dei suoi film, ma fino ad ora la società non aveva l'infrastruttura capace di prenotare le sale e portargli fisicamente i film. La società sta operando in silenzio per dotarsi di un management incaricato di realizzare proprio questo obiettivo.
Con “Wonder Wheel”, Amazon si unisce a realtà come le Annapurna Pictures di Megan Ellison, che stanno rafforzando le loro posizioni e rivaleggiando con gli studios tradizionali. Amazon sta pensando di far uscire “Wonder Wheel” il primo dicembre, nel cuore della «Award Season». Prima il film, un dramma ambientato nella New York anni '50 e interpretato da Kate Winslet, Juno Temple, Justin Timberlake e James Belushi. Si tratta della terza collaborazione tra Amazon ed Allen, dopo “Cafe Society” del 2016 e la serie televisiva “Crisis” in Six Scenes. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino