OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
La pizza sarà ufficialmente presente alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il merito è dell'azienda Coca-Cola che, quest'anno, sarà partner della manifestazione canora più attesa d'Italia. Si tratta di una novità assoluta per il grande marchio che si unisce ai festeggiamenti che si terranno dal 6 al 10 febbraio.
La pietanza campana più famosa in Italia accompagnerà i sorsi di Coca-Cola che ospiti, celebrity e visitatori potranno assaporare in Casa Coca-Cola, che sarà allestita presso il Palafiori di Sanremo. Sarà un'oasi di convivialità, luogo ideale per trascorrere momenti di relax e condivisione. La pizza incarna proprio quest'ultimo valore, la condivisione, identitario per la bevanda più famosa al mondo, che unisce e crea legami tra la gente.
Da sempre la nota azienda ha un forte legame con il mondo della musica e con il suo potere di far vivere esperienze e momenti unici. «Siamo emozionati di essere per la prima volta partner del Festival di Sanremo», ha dichiarato Cristina Camilli, direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, «Il Festival rappresenta un momento speciale di condivisione, valore che rispecchia perfettamente l'essenza del nostro marchio iconico, oltre ad essere un appuntamento importante per gli italiani.
Casa Coca-Cola offrirà rigeneranti momenti di pausa dal caos del Festival. Questo spazio sarà uno dei cuori pulsanti della vita sanremese nella settimana più attesa dell'anno. Pizza e coca-cola attenderanno gli ospiti. Inoltre sarà allestito anche il Divano Coca-Cola. Il format sarà condotto da Camilla Boniardi ed Alice Venturi, che saranno accompagnate da alcuni ospiti speciali. Annie Mazzola, Aurora Ramazzotti, Giulia Valentina, Lorenzo Guarnera (Lollobarollo) e tanti altri.
In occasione del Festival l'azienda ha anche lanciato una serie di iniziative pubblicitarie e commerciali. Tra i premi in palio ( a seguito dell'acquisto di uno dei prodotti del marchio) anche dei Pizza kit, che confermano ancora di più il duo pizza- coca-cola.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino