Giffoni Experience ed Experience Is insieme per parlare a Millennials e Generazione Z

Giffoni Experience ed Experience Is insieme per parlare a Millennials e Generazione Z
Prende il via una nuova collaborazione tra Giffoni Experience ed Experience Is, realtà social di Condé Nast Italia. Molto più di un magazine digitale,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prende il via una nuova collaborazione tra Giffoni Experience ed Experience Is, realtà social di Condé Nast Italia. Molto più di un magazine digitale, Experience IS parla ai Millennials e alla Generazione Z delle loro passioni, esperienze e sentimenti, con focus specifici su cinema, serie TV e musica, attraverso il racconto dei talenti più brillanti del momento. Un rapporto che si concretizza con la presenza della giovanissima influencer Maddalena Sarti, da tempo ambassador di Experience IS che racconterà la sua avventura al Festival giunto ormai alla 49esima edizione. Conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al reality Il Collegio, Maddalena Sarti è seguitissima su Instagram con ben 509mila followers e è stata recentemente la protagonista del videoclip di Alfa «Testa tra le nuvole Parte 1». Experience IS conta 331mila follower su Facebook e 247mila su Instagram. A rappresentare il brand a Giffoni sarà il direttore, Francesca Zaccagnini, che modererà un talk in cui un giovane talento ospite del Festival si racconterà per la prima volta senza filtri in modo sincero e appassionato.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino