«La trasmissione più bestemmiatrice della storia, basta spot», il Moige ancora contro il Grande Fratello Vip

"La trasmissione più bestemmiatrice della storia, basta spot", il Moige ancora contro il Grande Fratello Vip
Ancora una bestemmia e il Moge dice basta attraverso un lungo messaggio: «Ormai il GF VIP sdogana anche la bestemmia. La bestemmia, rimasta impunita, di Onestini...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ancora una bestemmia e il Moge dice basta attraverso un lungo messaggio: «Ormai il GF VIP sdogana anche la bestemmia. La bestemmia, rimasta impunita, di Onestini c'è. Rinnoviamo appello e petizione alle aziende inserzioniste: non inserite gli spot. Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda fino a dicembre, a memoria d'uomo entra nel guinness come trasmissione più bestemmiatrice della storia».






Così viene spiegato: «La terza bestemmia di Onestini è evidente, nonostante la rapida parlantina. Per Canale 5 non punirla o fingere di non ascoltarla, significa sdoganarla. Ben tre bestemmie! Una chiara offesa verso milioni di credenti. Riteniamo che un programma del genere non meriti di essere trasmesso in prima serata a detrimento di minori che vedono nei turpiloqui e nelle bestemmie dei loro beniamini, un pessimo esempio. La qualità dei prodotti delle aziende inserzioniste non merita la cornice di un programma che si distingue per turpiloquio, scurrilità ed offesa ai sentimenti religiosi. Confidiamo nella responsabilità sociale delle aziende, che stimoliamo con la nostra petizione per chiedere il ritiro degli spot». Lo ha dichiarato in una nota Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio Media del Moige.  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino