ROMA - Mentre le indagini di Magnolia sono ancora in corsa, Striscia la notizia durante la puntata di questa sera «presenta documenti inediti e una nuova testimonianza sul...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel capitolo intitolato 'Dagli chef per gli chef', Unilever spiega: grazie ad un gruppo specializzato di cuochi professionisti e di nutrizionisti siamo in grado di aiutare i nostri Clienti a proporre offerte equilibrate: piatti saporiti e nutrienti serviti costantemente al livello qualificativo più alto. E chi sono i loro clienti? La risposta è inequivocabile: dai piccoli ristoranti agli hotel, alle catene di ristorazione. Entrambi i documenti sono visionabili in allegato».
«Inoltre, dopo le testimonianze degli ex colleghi di Stefano Callegaro, Max Laudadio - dice Striscia - ha raccolto anche quella di Domenico Follo, che ha prima assistito a dimostrazioni di chef promoter e ha poi lavorato come chef promoter della Knorr, che corrobora quanto riportato: 'Lo chef promoter è un cuoco che prepara il prodotto davanti al cliente. Per questa posizione l'azienda selezionava dei professionisti e durante l'arco dell'anno ci incontravamo per sessioni di aggiornamento'». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino