- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
A chiusura di un anno importante, di grandi traguardi raggiunti, record continui e successi, Geolier è pronto a tornare il 22 novembre con il secondo capitolo del suo ultimo album da record, già certificato triplo platino, «Dio lo sa - Atto II» (Warner), a chiudere con un pugno di inediti un anno che lo ha portato a conquistare l’Italia intera, ottenendo anche il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024.
L'annuncio sui social è stato accompagnato dalla foto di un foglietto scritto a mano dove si annunciano titoli, o temi, del sequel in uscita.
«Iniziò per gioco.
L'album uscirà anche in formato cd autografato ed in vinile rosso trasparente, autografato e non. Il ventiquattrenne del rione Gescal ha appena annunciato anche l’uscita del suo primo libro «Per sempre», edito da Mondadori e scritto con Federico Vacalebre, nelle librerie dal 19 novembre. Un racconto che lo vede ripercorrere le tappe che lo hanno portato a diventare quello che è oggi, come artista e come persona.
Quest’anno lo abbiamo visto calcare molti dei palchi più importanti della Penisola, da quello di Sanremo ai principali festival estivi, diventando il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi completamente sold out allo stadio Diego Armando Maradona.
E a riprova di tutto questo, nonostante manchino ancora quattro mesi all’inizio del tour nei palasport, ha già conquistato sold out, raddoppi e triplette, arrivando a quota 350.000 biglietti venduti per i suoi live tra il 2024 e il 2025, compresa la data napoletana del 25 luglio dell'anno prossimo all'iipodromo di Agnano.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino