Sanremo, 10 milioni a guardare il Festival: picco di ascolti con Conchita Wurst -Foto

Conchita Wurst a Sanremo
SANREMO - Anche la seconda serata del Festival di Sanremo targato Carlo Conti ha fatto il pieno di telespettatori: la media Auditel dell'intero programma di ieri sera è stata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SANREMO - Anche la seconda serata del Festival di Sanremo targato Carlo Conti ha fatto il pieno di telespettatori: la media Auditel dell'intero programma di ieri sera è stata di 10.091.000 telespettatori con il 41,67% di share. Oltre 2 milioni in più e in crescita di oltre 8 punti sul 2014. L'anno scorso la media d'ascolto della serata del mercoledì del secondo festival di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto fu infatti di 7.711.000 telespettatori con il 33,95% di share. «Nuovo boom di ascolti per Sanremo 2015, dunque il Festival è nel cuore degli italiani», twittta subito il direttore di Rai1 Giancarlo Leone.






TUTTI A GUARDARE CONCHITA I picchi d'ascolto sono stati registrati dalle esibizioni di Biagio Antonacci e Conchita Wurst.







Antonacci ha conquistato il picco di telespettatori, 13.259.000, alle 22.13 sul finale della sua performance, dedicato all'omaggio a Pino Daniele con 'Quandò. Il picco di share è stato invece registrato alle 24.10 circa quando sul palco dell'Ariston c'era Conchita Wurst.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino