- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
In Un Posto al Sole è Samuel Piccirillo, aiuto chef del bar Vulcano, impacciato, timido e amante della musica oltre che di Micaela, la più terribile delle gemelle Cirillo. Nella vita reale, invece, è Samuele Cavallo, cantante, ballerino, attore e ora anche concorrente di Tale e Quale Show 2025.
Sul profilo Instagram l’attore, amatissimo dal pubblico televisivo del real drama partenopeo, ha così commentato il post di Carlo Conti dove il conduttore annunciava i 10 concorrenti del suo programma tv: «Tante prove (e risate) con Isabel (ndr figlia di Samuele) per preparare i provini … e alla fine ce l’abbiamo fatta! Felice di annunciare che farò parte del cast di Tale e Quale Show! Si cominciaaaaaa!!!!».
Un Posto al Sole, le anticipazioni del primo agosto: Guido e Mariella cedono alla passione
Classe ’88 e origini pugliesi, Samuele Cavallo sin da ragazzo sogna il mondo dello spettacolo. Studia danza e teatro e si impegna per diventare attore. Esordisce nel film di Sergio Rubini, “La terra” nel 2005 per poi far parte di tanti musical italiani. Anche la musica lo appassiona tanto da provare anche a partecipare a Sanremo. Purtroppo, quella volta, la cosa non andò bene. Dal 2019 però l’attore entra a far parte del cast fisso di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 luglio: ritorno di fiamma?
Per tutti i fan dunque l’appuntamento con Tale e Quale Show 2025 è per settembre su Rai Uno in prima serata. Samuele Cavallo si ritroverà a concorrere con: Pamela Petrarolo, Le Donatella, Marina Valdemoro Maino, Antonella Fiordelisi, Carmen Di Pietro, Gianni Ippoliti, Tony Maiello, Beppe Quintale, e l’inedito duo Flavio Insinna - Gabriele Cirilli.Leggi l'articolo completo su
Il Mattino