Ex tronista di Uomini e Donne nei guai: i clienti versavano la caparra ma venivano beffati

Indaga la Procura sul mobilificio di Maron di Brugnera che ha portato decine di clienti a rivolgersi a Federconsumatori perché, nonostante avessero versato l’acconto,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Indaga la Procura sul mobilificio di Maron di Brugnera che ha portato decine di clienti a rivolgersi a Federconsumatori perché, nonostante avessero versato l’acconto, non hanno mai ricevuto i mobili che avevano ordinato. Al centro della vicenda c’è un volto tv molto noto: il friulano Paolo Marco Filippin, ex tronista di “Uomini e donne”. È stato iscritto sul registro degli indagati per concorso in truffa (ci sono altre due persone coinvolte) e nei giorni scorsi è stato sottoposto a perquisizione. Ad attivare l’autorità giudiziaria sono stati alcuni clienti che hanno fatto denuncia. Sembrava il solito caso di insolvenza risolvibile con una mediazione tra avvocati, ma dai primi accertamenti è emerso che la mancata consegna degli arredi sarebbe sistematica. 


I clienti - che si fossero rivolti alla sede pordenonese o alla filiale di Trieste - hanno versato caparre tra i 4 e 7 mila euro senza poi ricevere i mobili.  Il legale di Filippin, l’avvocato Stefano Comand, conta di chiarire al più presto la situazione e di ricondurre il tutto a una questione civilistica. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino