Helbiz Media-Fox, c'è l'accordo per la B: si vedrà in Usa e Caraibi

Helbiz Media-Fox, c'è l'accordo per la serie B: si vedrà negli Usa e nei Caraibi
Helbiz Media annuncia un accordo con Fox: trasmetterà la Serie B a un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti e nei Caraibi. Helbiz Media ha assegnato a Fox i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Helbiz Media annuncia un accordo con Fox: trasmetterà la Serie B a un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti e nei Caraibi. Helbiz Media ha assegnato a Fox i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite ogni settimana in full HD, in diretta e in replica, insieme agli highlights delle stagioni del campionato di B 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024.

La prima volta in Usa e Caraibi

Per la prima volta il torneo cadetto sarà trasmesso negli Stati Uniti e nei Caraibi, con tre partite a settimana in onda sui canali sportivi di Fox e sul suo network digitale. L’accordo segna un ulteriore e importante risultato per la serie B, dopo gli annunci della copertura in Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Romania e Israele nei giorni scorsi. «Questa stagione ha segnato un'enorme crescita nell’internazionalizzazione della serie B, con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti. Fox e il mercato nordamericano erano il tassello mancante, un obiettivo ambizioso, solo un sogno fino a qualche mese fa, e siamo onorati di averlo raggiunto. È una grande soddisfazione poter raggiungere i tanti italiani e i molti tifosi delle nostre squadre che vivono negli Stati Uniti, consapevoli di quanto il calcio possa contribuire a mantenere forti le proprie radici, senza dimenticare inoltre i tanti e credibili investitori che operano in quel mercato e stanno puntando sul nostro campionato», le parole di Mauro Balata, presidente della B.

Così, invece, Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media: «La collaborazione con Fox come media partner rappresenta un onore per Helbiz Media, e il campionato italiano di serie B non potrebbe trovare una casa migliore per i suoi fan. Si tratta di un accordo rivoluzionario, che rappresenta un importante passo avanti in termini di copertura, audience e strategia editoriale».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino