Il Napoli da oggi parla anche arabo: «Per i nostri tifosi in Medio-Oriente»

Il Napoli da oggi parla anche arabo: «Per i nostri tifosi in Medio-Oriente»
Dopo l'italiano, l'inglese e lo spagnolo, il Napoli non vuole fermarsi. E in giro per il mondo ci va con le altre lingue. Già da diversi mesi, infatti, la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo l'italiano, l'inglese e lo spagnolo, il Napoli non vuole fermarsi. E in giro per il mondo ci va con le altre lingue. Già da diversi mesi, infatti, la società di Aurelio De Laurentiis è riuscita ad ampliare le sue zone di influenza arrivato ai tantissimi tifosi sparpagliati per il globo e da oggi anche i tanti sostenitori di lingua araba potranno seguire le vicende della squadra di Sarri.


«La SSC Napoli è felice di annunciare che comunicherà su Facebook anche in lingua araba», si legge dal comunicato sul sito ufficiale. «Un'azione importante che permetterà al club di interagire direttamente con i suoi tifosi arabi in Medio-Oriente, Africa e nel mondo, permettendo loro di vivere un’interazione priva di barriere linguistiche. Un passo ulteriore per lo sviluppo della strategia digitale intrapresa dalla SSC Napoli che, dopo il lancio nell’ultimo anno degli account in lingua polacca e portoghese, si avvicina così ad una delle sue comunità di tifosi più attive e coinvolte».

I colori del club azzurro sono sempre più presenti in quella zona del mondo, grazie soprattutto ai beniamini che fanno parte della rosa napoletana. Faouzi Ghoulam, ma anche i giovanissimi Ounas e Machach hanno fatto piombare l'attenzione della realtà araba sulle vicende del Napoli e, grazie alla strategia social, sarà sempre più facile trasmettere i valori azzurri in giro per il globo.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino