La serie A si ferma per le nazionali e Ounas si rilassa a Sorrento

SORRENTO - È senza dubbio tra le note positive del precampionato e di questo primo scorcio di serie A. Anche contro la Sampdoria, capace di battere il Napoli con un secco 3 a 0, Adam Ounas ha dimostrato il suo valore. E non è un caso che mister Carlo Ancelotti abbia voluto trattenerlo per la stagione in corso, avendo riconosciuto in lui un notevole potenziale tecnico. Mentre la serie A è ferma per le partite delle Nazionali, il calciatore franco-algerino si è concesso qualche ora di relax. Dove? A Sorrento, ovviamente.

L'esterno d'attacco del Napoli è stato avvistato in città in compagnia della moglie Sarah e del figlio di pochi mesi. Ed è proprio il bambino il protagonista della foto che Ounas ha pubblicato su Instagram scatenando i 'like' dei tifosi azzurri attivi su Instagram. Lo scatto ritrae il calciatore sulla terrazza di un noto hotel di Sorrento; tra le sue braccia il figlio con tanto di cappellino da pescatore e un grosso cuore azzurro a coprirne il volto per ovvi motivi di privacy. «Amore mio», ecco le tenere parole postate dal 21enne Ounas a margine della foto.

Insomma, il talentuoso mancino ha scelto la Costiera per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions League. Sabato alle 18 il Napoli affronterà la Fiorentina e sarà chiamato a riscattarsi dopo la brutta sconfitta patita a Genova. Martedì 18 settembre, invece, gli azzurri esordiranno in Europa sull'insidioso campo della Stella Rossa. Chissà che Ounas non possa ritagliarsi uno spazio in almeno uno dei due importanti match.

Leggi l'articolo completo su Il Mattino
Outbrain