Liverpool-Psg disturbata sul web, ondata di proteste

Liverpool-Psg disturbata sul web, ondata di proteste
È andata male al Paris Saint-Germain la partita di esordio in Champions a Liverpool, ma ancor peggio è andata ai francesi che, per la prima volta, hanno tentato di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È andata male al Paris Saint-Germain la partita di esordio in Champions a Liverpool, ma ancor peggio è andata ai francesi che, per la prima volta, hanno tentato di seguire il match sulla nuova piattaforma RMC Sports gestita dall'operatore SFR. Interruzioni continue, immagini e audio disturbati, insomma un disastro. E tante proteste. Il gruppo Altice/SFR è stato costretto a presentare le «scuse» dopo l'ondata di proteste che ha invaso anche i social network. L'operatore ha spiegato gli incidenti tecnici con l'altissimo numero - molto più del previsto - di connessioni private per seguire la partita. Come segnale di buona volontà, SFR ha annunciato in un comunicato che «il primo mese di abbonamento sarà gratuiti per tutti i clienti» interessati al disturbo tecnico. Altice/SFR ha sborsato una cifra record di 370 milioni di euro a stagione, dal 2018 al 2021, per i diritti della Champions e dell'Europa League. L'iniziativa è stata vittima del suo successo: «in effetti - spiega l'operatore - centinaia di migliaia di nuovi clienti si sono abbonati negli ultimi giorni. Ora tutto è stato fatto affinché le prossime partite possano essere diffuse perfettamente attraverso l'applicazione RMC Sport». Ad essere stati coinvolti dal problema tecnico sono stati soltanto gli abbonati all'offerta via Internet video, a 19 euro al mese, mentre «la trasmissione via satellite o via cavo di Canal Plus è andata regolarmente».

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino